Pubblicato da: Desmond | 22 agosto, 2007

Il blog di Jorge e l’inizio delle riprese

Ad ancora sei lunghi mesi di distanza dall’inizio ufficiale della quarta stagione di Lost negli Stati Uniti (che ancora non ha però una data ufficiale), l’inizio delle riprese del telefilm, in un primo momento previsto per oggi, è slittato di alcuni giorni a causa di un preoccupante uragano che sembra voler passare proprio vicino all’Isola di Ohau. Si comincerà quindi a girare oggi, mercoledi 22 agosto.È stato lo stesso Jorge Garcia, Hurley nel telefilm, a dare l’annuncio, prima attraverso commenti in altri siti (The Fuselage e Darkufo) e poi direttamente sul suo nuovo blog, che aveva creato per essere un diario della vita “dietro le quinte” dell’Isola.

Dopo qualche post in cui si parlava di selezione costumi, dove si confermava l’inizio delle riprese per il 22 e il primo giorno in azione per Garcia il 24, e infine si dichiarava che la sceneggiatura del primo episodio era fantastica, pare che Jorge abbia ricevuto qualche tipo di monito dall’Alto.

All’attore è stato infatti detto di non far trapelare niente che possa anche minimamente rivelare o suggerire parte della trama del primo episodio, tantomeno quelle degli episodi successivi.

Jorge, da parte sua, aveva affermato di non averne mai avuto intenzione di dare via nessuna anticipazione, ma  ovviamente anche semplicemente il rischio di lasciarsi sfuggire qualcosa per sbaglio sarebbe rimasto alto.

Già i produttori infatti avevano confermato che nel febbraio 2008, quando il primo episodio della quarta serie andrà in onda sull’ABC, le riprese della quarta stagione potrebbero essere già addirittura concluse.

La difficoltà di mantenere segreta la trama è già alta, ma cosa potrebbe accadere se addirittura in un blog si narrano giornalmente i dietro le quinte?

Per citare lo stesso Jorge, “se qualcuno ci sta sudando sopra, allora non ne vale la pena.

È così morta, altrettanto velocemente di quanto sia nata, l’idea di un blog che narri la vita sul set di Lost, per lasciare spazio ad un ben più cauto, ma indubbiamente meno interessante, blog “personale” dell’attore.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: