Pubblicato da: haylda | 3 ottobre, 2007

Trova te stesso, il gioco di Lost su Fox

fox2.jpg

Nel sito della Fox relativo a Lost, è disponibile da qualche giorno un gioco su Lost, “Trova te stesso,” che permette di scoprire chi tra i personaggi principali della serie televisiva ci assomiglia di più.

Si tratta di effettuare un percorso virtuale rispondendo ad alcune domande, spesso relative a situazioni o eventi riscontrati nella storia del telefilm.

fox21.jpg 

I percorsi sono 4 ma non ancora tutti accessibili, e immaginiamo lo saranno presto assieme ad altre parti del sito finora nascoste, che verranno rese disponibili come la trasmissione dei nuovi episodi della serie continua.

Alla fine, oltre a scoprire qual è la vostra affinità con ciascuno dei numerosi personaggi di Lost, avrete accesso a sfondi, screensavers e curiosità relativi al personaggio che fra tutti vi assomiglia di più, almeno secondo questo test.

Quest’iniziativa si va ad aggiungere a tutta quella serie di attività di marketing e di promozione messe in atto da Fox per dare uno slancio pubblicitario alla nostra serie preferita. 

È interessante infatti ricordare l’impegno che da sempre Fox e Sky hanno riposto, più che mai con questa terza stagione, nel promuovere la serie  rispetto alla loro concorrente analogica, la Rai.

Conosciamo tutti il trattamento spesso poco onorevole che alcune serie americane ricevono dalle nostre reti pubbliche e private.

Fox, nella sua essenza di canale dedicato interamente ad esse, è sempre risultata essere una quasi perfetta eccezione alla regola, tradita forse da alcuni piccoli incidenti di percorso, come il ritardo accumulato dalla trasmissione di Lost rispetto alla programmazione statunitense o anche l’eccessiva dose di anticipazioni fornita nei video pubblicitari di questa stagione.


Responses

  1. desidero cancellarmi dal lost fox trova te stesso e con tutta la sua pubblicità. Grazie

  2. Io ho trovato anche questi video fichissimi sulle puntate che devono ancora andare in onda…sul sito li chiamano “indizi di lost”. Date un’occhiata.

    http://www.foxtv.it/fox/lost+3/video


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: