Pubblicato da: haylda | 15 ottobre, 2007

La quarta stagione ad aprile su Fox?

La Disney-ABC International Television ha da poco siglato un nuovo accordo con Fox Channels Italy per l’acquisto di numerose serie televisive in onda sui network e sulle reti via cavo statunitensi che verranno poi trasmesse sui canali Sky subito dopo la messa in onda Americana.

Nell’accordo sono incluse serie già presenti sui canali Fox da diversi anni, come Desperate Housewives, Grey’s Anatomy e ovviamente Lost.

Gli abbonati italiani di Sky potranno inoltre vedere in prima visione assoluta  le ultime novità di Disney-ABC International Television, fra le quali “Private Practice“, “Dirty Sexy Money” e la nuovissima “Eli Stone“. 

Jim Brehm, Senior Vice President, Sales, Disney-ABC International Television EMEA ha commentato:

Siamo felici di lanciare quest’importante selezione delle serie televisive più amate dal pubblico, questa operazione rafforza il nostro rapporto con Fox Channels Italy e aggiungerà ulteriore successo ai nostri prodotti sui canali Fox“.

Fabrizio Salini, Vice President, Entertainment Channels di Fox Channels Italy ha dichiarato:

Questo accordo consentirà ai nostri canali di intrattenimento, di continuare a proporre agli abbonati Sky le migliori serie televisive, sia quelle già affermate, che le nuove proposte. E questo grazie alla televisione di qualità di Disney-ABC. Proporremo questi prodotti in prima visione assoluta per il mercato della pay tv italiana e le manderemo in onda subito dopo la messa in onda Americana. Quest’accordo riafferma il nostro ruolo come leader di mercato nel campo della qualità e dell’innovazione e sottolinea l’obiettivo di Fox: proporre una televisione di qualità ad un pubblico esigente“.

Ma in pratica cosa significa questo per noi? 

Dato che molte delle serie sopra citate sono iniziate negli Stati Uniti alla fine di settembre e, secondo alcune indiscrezioni, verranno trasmesse sui canali italiani della Fox a partire da dicembre, è probabile che lo stesso trattamento dei “3 mesi dopo” (rispetto alla trasmissione americana) verrà utilizzato anche per Lost.

Come ben sapete però, Lost inizierà sulla ABC nel febbraio 2008: un’ipotizzabile data di trasmissione del primo episodio della quarta stagione in Italia diventerebbe quindi l’aprile dello stesso anno. 

Questo ovviamente andrà a vantaggio anche di RaiDue, che potrà trasmettere la quarta serie con un ritardo in ogni caso decisamente inferiore rispetto al solito.

Come sempre, non ci resta che aspettare ulteriori notizie.  

Fonte: [Pubblicità ItaliaDigital Sat Magazine]


Responses

  1. […] previsto da un precedente accordo con la Disney, i primi 8 episodi della quarta stagione di Lost andranno in onda a partire dal […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: