Pubblicato da: Desmond | 25 ottobre, 2007

Daniel Dae Kim arrestato per guida in stato di ebrezza

AGGIORNAMENTO h 20.39: ora potete vedere anche il video del rilascio. 

Una terribile notizia è stata pubblicata in serata dall’Honolulu Advertiser. Visti i precedenti, forse è il caso di preoccuparsi?

Daniel Dae Kim, uno dei protagonisti della popolare serie della ABC “Lost” nel ruolo di Jin-Soo Kwon, è stato arrestato nella prima mattina di oggi per presumibile guida in stato di ebrezza.

I dettagli del suo arresto non sono stati ancora rilasciati, ma la polizia ha affermato che l’arresto è avvenuto attorno alle ore 3 AM. È stato poi schedato alla stazione della polizia nel centro di Honolulu, e rilasciato sotto cauzione alle 5:05 AM.

Kim non ha detto nulla mentre lasciava la centrale, scortato da due poliziotti verso un SUV grigio metallizzato che lo stava aspettando fuori dalla sala ricettiva.

Vestito con una polo e pantaloncini corti e con la barba sfatta, Kim ha tenuto giù la testa mentre passava oltre i giornalisti per raggiungere il veicoli, sedendosi poi nel sedile passeggero anteriore dell’SUV, che lo ha rapidamente portato via.

L’arresto di Kim non è il primo incontro con la legge di un attore del cast della serie TV.

Infatti Michelle Rodriguez e Cynthia Watros, entrambe passati membri del cast che sono state arrestate per aver guidato ubriache il 1 dicembre 2005, furono arrestate dopo che la polizia avvistò i loro veicoli mentre percorrevano Pali Highway come una pista ad ostacoli.

Entrambe si sono dichiarate colpevoli, ed entrambe hanno lasciato la serie prima della fine della stagione in corso in quel periodo.

Il 2 settembre 2006 Adewale Akinnuoye-Agbaje (“Mr. Eko”) venne arrestato per aver disubbidito ad un pubblico ufficiale e aver guidato senza patente. Le accuse sono state in seguito ritirate quando Akinnuoye-Agbaje dimostrò che possedeva una patente. Il suo personaggio venne fatto fuori dalla serie da un mostro di fumo nella prima metà di quella stagione.


Responses

  1. Ma è una mania degli attori di Lost???? :o
    Si fanno buttare fuori dal cast tutti per lo stesso motivo?
    uff!

  2. E’ un mistero.. speriamo che non faccia la fine degli altri

  3. […] Press pubblica le scuse ufficiali dell’attore che in Lost intepreta Jin-Soo Kwon, sorpreso alcuni giorni fa  alla guida in apparente stato d’ebbrezza. Di seguito riportiamo il testo tradotto. Honolulu […]

  4. […] non colpevole Ricordetete tutti che, non molto tempo fa, Daniel Dae Kim (Jin) era stato arrestato (e rilasciato su cauzione) per aver guidato sotto l’effetto di […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: