Pubblicato da: Alice | 31 ottobre, 2007

Daniel Dae Kim si scusa ufficialmente

Associate Press pubblica le scuse ufficiali dell’attore Daniel Dae Kim, il nostro Jin-Soo Kwon, arrestato alcuni giorni fa per guida in apparente stato d’ebrezza. Di seguito riportiamo il testo tradotto della sua dichiarazione ufficiale.

Honolulu – Daniel Dae Kim, uno dei protagonisti dello show televisivo della  ABC “Lost“, si è scusato per il suo arresto per guida in sospetto stato d’ebrezza. Daniel ha riferito di vergognarsi profondamente per l’accaduto e che la sua collaborazione con le forze di polizia sarà totale. Tutto questo è stato riferito dal suo agente pubblicitario, Cindy Guagenti, in una dichiarazione rilasciata venerdì scorso. 

Sapere che ho messo a repentaglio il benessere delle persone che vivono alle Hawaii, un posto che amo e che considero come la mia casa, mi rattrista molto“. 

La polizia di Honolulu ha arrestato Kim lo scorso giovedì, dopo che un’agente di polizia lo aveva visto guidare in maniera pericolosa verso le 2.30 di mattina. È stato portato alla stazione di polizia in città, e rilasciato dopo aver pagato una cauzione. 

Il suo tasso alcolico nel sangue era di  0.168, il doppio rispetto al limite previsto dalla legge.

L’attore comparirà davanti alla Corte del distretto di Oahu il 23 Novembre. 

Vorrei ringraziare i miei amici, la mia famiglia, i colleghi e tutti i fans, per le loro parole di conforto,” afferma Daniel Dae Kim . “A coloro che invece ho deluso, posso solamente chiedergli di accettare le mie più profonde scuse. Sono davvero, davvero, mortificato.”


Lascia un commento

Categorie

