Pubblicato da: Alice | 31 ottobre, 2007

In anteprima la quarta stagione

800px-sunsetcrowd.jpg 

Dal sito The Tail Section, giunge notizia che al Sunset on the Beach alle Hawaii, come al solito, ci sarà un’anteprima assoluta della premiere della quarta stagione di Lost, The Beginning of the End, che si terrà sabato 2 Febbraio 2008.

Sunset on the Beach è un’iniziativa della città e della contea di Honolulu, non direttamente legata a Lost, e prevede la proiezione di un film o telefilm sulla spiaggia al tramonto, di solito in un giorno del fine settimana.

Fin dalla proiezione dell’episodio pilota di Lost circa tre anni fa, la presentazione del primo episodio di stagione al Sunset on the Beach è ormai diventata come una tradizione per Lost. L’intero cast di Lost partecipa di solito all’evento, che però fino ad ora si era sempre tenuto d’estate.

Stavolta tuttavia, a causa della nuova programmazione scelta per Lost della ABC, il primo episodio della quarta stagione verrà proiettato non ad agosto/settembre come gli anni scorsi ma bensì a febbraio, un periodo nel quale il Sunset on the Beach non è di solito all’attivo.

Ma evidentemente faranno un eccezione (e fanno anche bene, se è vero che l’anno scorso parteciparono all’evento circa 15,000 persone – sopra, una foto) e i fortunati fan di Lost che in quel periodo si troveranno alle Hawaii avranno quindi l’occasione di vedere l’episodio in anteprima assoluta.

Ma mentre la data potrebbe ovviamente subire cambiamenti, è confermato che questa proiezione ci sarà e sarà interessante soprattutto perché negli anni passati l’evento ha preceduto di pochi giorni la trasmissione dell’episodio sulla ABC.

Come al solito, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi della storia.


Responses

  1. […] 26 gennaio 2008 L’anteprima del primo episodio di Lost, che ogni anno si svolge al Sunset on the Beach alle Hawaii, è stata anticipata al 26 gennaio […]

  2. […] L’appuntamento con la premiere della quarta stagione di Lost a Sun on the Beach alle Hawaii, che doveva svolgersi sabato 2 Febbraio, è stato […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: