Pubblicato da: Francesca | 7 novembre, 2007

La premiere il 14 febbraio… ma anche no

Nella giornata di ieri, è stato aggiornato il sito ufficiale di Lost (soprattutto in vista della prossima pubblicazione ufficiale del primo dei “Missing Pieces” di Lost, i cosiddetti mobisodes)  che, un po’ a sorpresa, riportava la data della premiere di Lost come giovedì 14 febbraio 2008 alle ore 19 (18 per la zona centrale degli USA).

Ma sia la data che l’ora sembravano piuttosto improbabili come scelta, sia perché non erano tra quelle che da tempo vengono vociferate in rete, sia perché il giovedì della ABC si profila chiaro dal punto di vista del target di programmazione, e abbinare Lost ad Ugly Betty e Grey’s Anatomy sembrerebbe un po’, come dire, azzardato.

Ma come era possibile immaginare, alcune ore dopo il sito è stato di nuovo aggiornato, e sia la data che l’ora di trasmissione del primo episodio sono state sostituite da un più generico “TBD” (To Be Decided), il che significa che sono ancora da decidere.

Per andare sul sicuro, ve lo ripetiamo: negli Stati Uniti Lost tornerà a febbraio 2008 con la quarta stagione, come da tempo annunciato, ma evidentemente non è stata ancora decisa una data e una collocazione ufficiale nel palinsesto della ABC. 

Che qualche nuovo arrivato alla sezione Web della ABC si sia fatto prendere dall’entusiasmo del momento e abbia buttato una data a caso, come suggerisce Darkufo? Chissà, sarà il tempo a decidere…

Ecco comunque la descrizione tradotta che anticipa la nuova serie nel sito ufficiale (che in realtà è ripresa in parte dal primo comunicato stampa in cui la quarta stagione venne confermata):

Il gruppo d’amicifamiliari, nemici e sconosciuti dovranno continuare a combattere insieme contro tutte le avversità per rimanere in vita. Ma come hanno scoperto durante i più di 70 giorni passati nell’Isola, i pericoli e i misteri si nascondono dietro ogni angolo, e le persone che ritenevano più affidabili ad un certo punto potrebbero non rivelarsi più tali. Anche gli eroi hanno dei segreti

Continueremo comunque a tenervi aggiornati su tutte le notizie relative alla programmazione di Lost sulla ABC. 


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: