Pubblicato da: Alice | 9 novembre, 2007

Lindelof e lo sciopero

Questa volta ad essere intervistato, da Kristin di E!Online, è Damon Lindelof, produttore esecutivo di Lost insieme a Carlton Cuse. Di seguito l’intervista.

Sembra proprio che vedremo solo 8 episodi per questa stagione, e poi nulla. Ti rattrista sapere di non poter dare a tutti i fans i 16 episodi promessi?

Certo, mi rattrista molto, e la cosa più orribile è che sembra di aver progettato lo sciopero per poi accordarsi di conseguenza. Tutti devono essere ottimisti, (…), abbiamo imparato l’anno scorso che lo show ha una sua linea narrativa e non si può creare quell’atmosfera critica nei primi 6 episodi.

Alla fine dell’ottavo episodio ci sarà una sorta di conclusione o qualcosa del genere?

Più  o meno è una conclusione, come quando Ana Lucia e Libby furono uccise, nella seconda stagione.

Wow. Davvero?

Si, e voi rimarrete tipo “Oh mio dio, non posso credere di dover aspettare un altro anno e due mesi per l’episodio seguente”.

Allora c’è molta suspence?

Sì. E questa è l’unica cosa che abbiamo davvero pianificato delle 3 stagioni da 16 episodi, così adesso l’idea di dover tornare sui nostri passi e magari realizzare una stagione da 24, che sarebbe poi la quinta stagione. Non riesco a guardare i fans nei loro occhi e dir loro che non stiamo più seguendo il piano originale.

La trama dovrà subire modifiche?

La storia rimarrà la stessa, ma il modo in cui è stata concepita…, sarebbe come dire a  J.K. Rowling, “Puoi realizzarlo in 8 libri”? E sentire lei rispondere “Non voglio dover scrivere un ottavo libro”, e quindi la proposta “Che ne dici di prendere il settimo libro, e farne due libri da 400 pagine ciascuno?”


Responses

  1. […] è quella di mandarli in onda tutti senza repliche, ma questo dipenderà dalla durata sciopero. Ogni settimana sarà quindi in onda un nuovo […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: