Pubblicato da: Francesca | 27 novembre, 2007

LOST: Missing Pieces #4 – “The Deal”

Il quarto mobisode di Lost, dal titolo “The Deal,” ha come protagonisti Michael e Juliet.Si rigrazia per i sottotitoli Linus di Italian Subs Addicted.

Di seguito il transcript del dialogo.


Michael è seduto e legato ad un “palo”, nel frattempo Juliet entra e dice:Juliet: “Ciao Michael. Sono Juliet”.Michael: “Cosa vuoi?”Juliet: “La barca che hai richiesto… Volevano che ti dicessi che è tua”.Michael: “Bene!”Juliet: “Beatrice mia ha detto che hai visto tuo figlio. Ho trascorso un po’ di tempo con lui, con Walt. È un ragazzo molto interessante. È, ehm, è molto intelligente. È molto speciale.”Michael: “Cosa intendi per speciale?”Juliet: “Non è un ragazzo come gli altri, e per questo sono preoccupata per lui. Ecco perché sono molto contenta che tu abbia accettato di fare questo per noi. Sono contenta ché lo porterai lontano da qui.”Michael: “Ti aspetti che creda che te ne freghi qualcosa di mio figlio?”Juliet: “Che tu ci creda o no, Michael, io non sono tua nemica.”Michael : “Ah, non lo sei?”Juliet: “No, non lo sono. L’uomo che è nel vostro campo, quello che libererai, si chiama Ben. È molto importante.”Michael: “È lui quello che può portarmi via dall’isola?”Juliet: “Sì.”Michael: “Lo farà?”Juliet: “Sì, lo farà.”Michael: “Suppongo che dovrò fidarmi della tua parola.”Juliet: “Suppongo di sì. Anch’io ho fatto un accordo con lui.”Michael: “Allora perché sei ancora qui?”Juliet: “Perché ha salvato la vita a mia sorella.”Michael: “E lei dov’è?”Juliet: “A Miami.”Michael: “Ma sei dovuta rimanere? A che scopo salvarle la vita se non puoi stare con lei?”Juliet: ” Tu non faresti di tutto per salvare Walt?”Michael la guarda, senza dire nulla.Juliet: “Hai la tua lista. Buona fortuna.”

Fonte: [The Odi, Darkufo]


Responses

  1. […] Anticipazioni sul quarto mobisode AGGIORNAMENTO: Ecco il video.  […]

  2. […] Ve li linko qui…non guardateli se non avete finito la 3° stagione: primo, secondo, terzo, quarto. Per chi volesse vederli tutti (compresi 5 e 6) in lingua inglese, potete trovarli qui. Nel caso in […]

  3. […] Mobisode 4 […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: