Pubblicato da: Alice | 6 dicembre, 2007

Come sostenere lo sciopero degli sceneggiatori

Volete sostenere Damon Lindelof e Carlton Cuse (e tutti gli altri sceneggiatori) nello sciopero che li vede partecipi?

Ora potete farlo, partecipando all’iniziativa Pencils2MediaMoguls (organizzata dagli stessi scioperanti, che hanno tratto ispirazione da Jericho) acquistando su questo sito una confezione di matite che verranno inviate ai principali magnati della major hollywoodiane.

Il prezzo è di un dollaro (circa o.68 €), che potrete pagare utilizzando il vostro conto PayPal (lo stesso di eBay). 

Le matite sono diventate il simbolo di questo sciopero (Giù le matite è  lo slogan comparso su molti cartelli dei manifestanti), e dopo aver raggiunto un accordo con una società che produce matite riciclate (la California Republic Stationers, riducendo così il rischio di deforestazione – e questo dettaglio ecologico è messo bene in evidenza), questa simpatica iniziativa ha decisamente preso piede.

Ma per i fan di Lost c’è una sorpresa in più. 

Damon e Carlton hanno infatti pensato di ricompensare qualche fortunato che abbia deciso di acquistare queste confezioni di matite con alcuni premi ad estrazione. Ecco il testo del messaggio:

Cari fan di Lost,

Per favore unitevi a noi e sostenete tutti gli scrittori delle vostre serie preferite. Molti di voi hanno chiesto cosa potessero fare per aiutarci ed ecco qui!

Saranno disponibili 3 premi per 3 fortunati fans  (estratti in maniera casuale) che hanno partecipato all’iniziativa. Ogni pacco che acquisterete vi darà una possibilità in più per essere premiati.

Superpremio: Una telefonata di ringraziamento personale, direttamente da noi (Carlton e Damon) e da Matthew Fox dove faremo del nostro meglio per rispondere alle vostre domande sui misteri della serie. Inoltre il cofanetto DVD della terza stagione.

Primo Premio: Il copione di un finale di stagione, autografato dagli scrittori Damon e Carlton e da un componente del Cast a sorpresa.

Secondo Premio: Cofanetto DVD della terza stagione (standard e in versione Blu-Ray) firmato dallo staff degli sceneggiatori al gran completo.

Grazie a tutti per il vostro appoggio. Vi amiamo e ci mancate tutti quanti. E speriamo di poter tornare a lavoro quanto prima!

Damon Lindelof e Carlton Cuse 

Sono più di 450,000 le matite vendute (per un equivalente di 450,000 dollari raccolti) e diversi altri telefilm hanno messo in palio alcuni premi, tra cui addirittura tre asciugamani (a quanto pare usati) di Jamie Bamber, l’attore che interpreta Apollo in Battlestar Galactica (mandando in visibilio alcune fans).

 


Responses

  1. Matthew Fox che ti telefona per ringraziarti…..ahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahah

  2. […] mettermi a piangere come un bambino servirebbe a poco e non posso fisicamente spezzare una ad una le matite che i “Serial Addicted” di tutto il mondo stanno acquistando online a sostegno della […]

  3. […] vostra serie preferita interrotta, potete sostenere lo sciopero potete seguire le istruzioni di questa pagina. In pratica si tratta di comprare un pacco di matite (a meno di un euro) e spedirlo alle major di […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: