Pubblicato da: pitahpetorelli | 4 gennaio, 2008

DVD di LOST, terza stagione: dalla Francia e in italiano!

 

Colpo di scena per tutti i fan italiani di Lost (e soprattutto per la Rai): l’edizione francese dei DVD della terza stagione di Lost, a sorpresa, contiene anche l’audio in Italiano

L’Europa è unita e si vede: gli appassionati di Lost saranno lieti di sapere che i DVD della terza stagione di Lost, venduti in Francia anche da Amazon, contengono audio, sottotitoli e menù in italiano, nonostante il retro della confezione non vi faccia riferimento.

La presenza dell’italico idioma nel cofanetto d’oltralpe rappresenta un vantaggio niente male per noi utenti aggiornati alla programmazione americana, specie se consideriamo che l’edizione italiana verrà certamente separata in due parti e che la cifra totale dovrebbe comunque superare quella dell’oggetto di importazione più eventuali spese.

Comprando invece il cofanetto, ad esempio, su Amazon, il prezzo finale, inclusa la spedizione in 3-4 giorni, è di circa 48 euro (perciò diffidate da chi cerca di vendervelo ad un prezzo maggiore su eBay, n.d.R.).

Ciò che sorprende è anche il fatto che la terza stagione è tuttora in onda su Rai Due: tutti gli utenti Rai hanno ora quindi la possibilità, assolutamente legale, di acquistare e vedere tutta d’un colpo la terza stagione, il cui episodio finale non dovrebbe essere trasmesso altrimenti prima di febbraio 2008.

Il cofanetto francese è inoltre in vendita dal 29 ottobre 2007, ovvero ben prima che la terza stagione fosse trasmessa interamente anche su Sky. 

Se siete quindi impazienti o curiosi, potete visitare il sito Amazon

Buona visione. 


Responses

  1. ma ora la domanda mi sorge spontanea… dovremmo noi aspettarci lo stesso “trattamento di favore” pure per la 4° stagione? se tanto mi da tanto…

  2. immagino che i doppiatori siano gli stessi delle prime due serie, no?

  3. […] France pur sapendo che conteneva audio e sottotitoli in italiano (ne avevamo parlato qui), saranno felici di sapere che tale cofanetto, completo di tutti gli episodi, uscirà in Italia il […]

  4. Certo, filippo


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: