Pubblicato da: pitahpetorelli | 31 gennaio, 2008

Lost: Via Domus

 lost-via-domus-20080123005810574.jpg

Il 28 febbraio uscirà in Italia Lost: Via Domus, il videogioco di Lost targato Ubisoft, che sarà disponibile per Xbox 360, Plyastation 3 e PC.

Il protagonista del gioco è Elliot, un fotoreporter coinvolto nello schianto del Volo 815 che dovrà far luce sul proprio passato. Sì, perchè a differenza di altri protagonisti, Elliot, in seguito al crash, ha un’amnesia. Starà al giocatore ricomporre il puzzle, e nel mentre potrà godersi qualche “dietro le quinte” della serie televisiva. 

La struttura di Lost: Via Domus è quella del classico adventure game, con lunghe fasi di esplorazione, enigmi da risolvere e alcuni momenti di azione pura per ravvivare gli animi. La storia si sviluppa durante le prime due stagioni della serie regolare, e non mancheranno luoghi familiari, come la Stazione Cigno, e l’interazione con diversi protagonisti della serie TV. Alcuni compariranno perfino nei flashback di Elliot. Lost: Via Domus si sviluppa per episodi, e ogni episodio prevede un flashback. La sensazione di “giocare” una puntata di Lost, per un fan, è indescrivibile.

lost-via-domus-20080123005819965.jpg

Se qualcuno si aspetta grandi rivelazioni sul mistero che avvolge Lost, allora ha bussato alla porta sbagliata. Tuttavia la storia si prospetta coinvolgente, e la presenza di tutti i “mostri sacri” (pure quelli di fumo nero…) della serie dovrebbe essere garanzia di qualità.

Cosa si nasconde nel passato di Elliot? Chi è l’uomo che, poco prima dello schianto, si alza dal sedile e si dirige con sguardo minaccioso verso il fotoreporter? Chi è la donna che compare ripetutamente al protagonista? La risposta (forse, visti gli standard di Lost…) vi attende sulla Via Domus.


Responses

  1. Fico!

  2. Non vedo l’ora esca !!

  3. […] Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Lost: Via Domus, il videogioco ispirato dalla serie televisiva in uscita per Playstation 3, Xbox 360 e PC il 28 […]

  4. cari giocatori ,io ho comprato lost l’altro giorno,mi sembrava coinvolgente come gioco dato che sono un fan della serie televisiva *_*MA!Il videogame lo sconsijo pienamente poichè la sua durata e limitatissima se siete abbastanza bravini lo finirete in 6 ore -.-” (calcolate ke mi ci sono messo un pomeriggio intero e l’ho finito)….devo ammettere però che come grafica e come storia e abbastanza carino,non mi sono piaciute molto delle gravi imperfezioni grafiche ke nei gioki della ps3 non ci dovrebbero essere….cmq lascio a voi decidere cosa fare!!!buon divertimento(nn con lost)ahsuahus ciao a tutti!!!!:)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: