Pubblicato da: Desmond | 12 febbraio, 2008

Cuse sulla fine dello sciopero

La domanda che tutti ci poniamo è: oltre agli otto già completati (di cui due sono già andati in onda), quanti altri episodi verranno prodotti per la quarta serie di Lost e andranno quindi in onda durante questa stagione televisiva (entro maggio – o forse giugno, se la ABC deciderà di prolungarla)?

Insomma: quanti altri episodi di Lost vedremo prima della lunga pausa per la quinta stagione, che andrà in onda a febbraio 2009? 

Dopo le dichiarazioni di ieri di Damon Lindelof, anche Carlton Cuse, produttore esecutivo e sceneggiatore di Lost, ha espresso su Variety la sua opinione sulla fine dello sciopero e ha cercato di far luce sulle sorti della quarta stagione di Lost.

Carlton Cuse ha dichiarato che assieme a Damon Lindelof incontrerà la dirigenza della ABC nella giornata di oggi per decidere come procedere per il resto della stagione. Di sicuro non riusciranno a completare tutti gli otto rimanenti episodi della quarta stagione – cinque sembra un numero più probabile – ma riusciranno comunque a costruire una trama e una storia completa e conclusiva per il resto della stagione, ha affermato Cuse.

E gli episodi che non verranno prodotti questa stagione non andranno persi ma verranno ripresi in una delle due rimanenti stagioni di Lost, continua Cuse. 

“Proveremo a fare quanti più episodi potremo e cercheremo di concludere questa stagione nel migliore dei modi,” ha detto. “Saremmo costretti a comprimere alcuni filoni della trama che avevamo pianificato per questa stagione, ma questo in fondo potrebbe non essere un male. Io e Damon sentiamo di sapere come concludere questa stagione e far sì che, nonostante tutto, ne venga fuori una storia assolutamente grandiosa.”


Responses

  1. Notizie bellissime…

  2. Han deciso ancora 5 episodi, per un totale di 13. Gli altri saranno recuperati dividendoli sulle serie rimanenti.

  3. speriamo bene…

  4. la mia paura è che tra la fretta e la riduzione degli episodi il rischio è di avere dei cattivi risultati…speriamo di no

  5. ma è ufficiale? è uscito un comunicato stampa o sono solo voci?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: