Pubblicato da: massim81 | 31 marzo, 2008

Gli attori di Lost nei prossimi mesi

promo4_sm.jpg

Mancano ancora 24 giorni al ritorno di Lost sugli schermi americani (mentre solo una settimana ci separa dall’inizio della quarta serie su Fox), e, per ricordarci che non si vive di solo Lost, vi proponiamo in quest’articolo tutti i progetti futuri del cast principale di Lost.

Matthew Fox, dopo essere stato protagonista quest’anno di Prospettive di un delitto, uscito il 29 febbraio anche nelle sale italiane, ricoprirà il ruolo di Racer X nel prossimo film dei fratelli Wachowski (Matrix vi dice niente?), Speed Racer. La pellicola è ispirata ad una serie animata giapponese degli anni ’60, Superauto Mach 5, dove un ragazzo corre a bordo di una macchina Mach 5 in diverse gare automobilistiche. Il film, qui il trailer italiano, è in uscita in Italia il 9 maggio 2008.

Evangeline Lilly, l’affascinante attrice che interpreta Kate, sarà una dei protagonisti del film, in uscita nel 2008, Afterwards. Nel film, regia di Gilles Bourdos, vestirà i panni dell’infelice moglie di un avvocato newyorchese di successo. 

Naveen Andrews (Sayid) parteciperà a due produzioni previste in uscita quest’anno. Il primo, del regista indiano Partho Sengupta, si chiamerà Fallen Hero, e tratterà di un soldato che ritorna dopo anni in guerra nel proprio villaggio in India. Il secondo, Animals, sarà un horror-thriller in cui Naveen interpreterà uno psicopatico dagli strani istinti.

Daniel Dae Kim (Jin) ha invece partecipato a The Onion Movie, una commedia diretta da Tom Kuntz e Mike Maguire, in uscita direttamente in DVD entro il 2008.

Yunjin Kim, l’attrice che interpreta Sun, comparirà in un film americano per la tv diretto da Margaret Cho e intitolato Two sisters, del quale non si sa molto al momento.

Il povero Charlie, ovvero Dominic Monaghan, già protagonista del Signore degli anelli, comparirà in un film in uscita entro l’anno e sarà impegnato nel frattempo nelle riprese di ben due produzioni previste per il 2009. In I sell the Dead, di Glenn McQuaid, sarà un profanatore di tombe, mentre l’anno prossimo interpreterà Beak, uno dei protagonisti dei fumetti X-Men, una sorta di uomo-volatile nel film che tratterà delle origini di uno dei più famosi degli uomini mutanti, Wolverine. Nel 2009 l’attore inglese sarà in Pet di Enda McCallion, dove avrà la parte di uno psicopatico che rapisce una sua vecchia fidanzata. Il film è ancora in fase di pre-produzione.

Emilie de Ravin apparirà in due film in uscita nel 2008. Il primo è Ball don’t lie, diretto da Brin Hill, nel quale reciterà accanto ad Harold Perrineau (Michael). Il secondo si intitola The perfect game del regista William Dear, ispirato ad una storia vera, dove un gruppo di poveri ragazzini messicani stupirà gli americani vincendo un campionato di baseball sconfiggendo non solo gli avversari ma anche il razzismo e la diffidenza della gente. 

Harold Perrineau, dopo essere stato in 28 settimane dopo, sarà anche in Your name here, una fanta-biografia dello scrittore cult Philip K. Dick, celato nella finzione sotto il nome di William J. Frick, con Bill Pullman come protagonista. 

Henry Ian Cusick, conosciuto ai più come il caro, vecchio Desmond, sarà uno dei protagonisti di Dead like me, seguito in DVD dell’ormai conclusa serie Dead Like Me.

Brutte notizie per i fans di Terry O’Quinn (Locke),  Josh Holloway (Sawyer) e Jorge Garcia (Hurley): per loro nessun nuovo progetto in arrivo nei prossimi mesi.


Responses

  1. Ma non si sa ancora nulla su quali saranno i titoli italiani di queste prime 8 puntate?

    Completamente fuori tema, lo so! Scusatemi!

  2. Ma Terry O’Quinn? Com’è che non lo ingaggiano? :(

  3. Purtroppo Terry O’Quinn o come lo conosciamo meglio John Locke sembra non avere impegni cinematografici nel immediato futuro..a parte Lost of course!

  4. e Sawyer niente? sono indignata! nella nuova serie gli stanno anche rovinando il personaggio, sta diventando piagnucoloso come Jack!

  5. Date retta a me, meno cose fanno oltre a Lost, meglio è per tutti!!
    Non vi ricordate quello che è successo col nostro Richard Carbonella Alpert ecc ecc?

  6. Per sawyer, locke e hurley niente…

    Simone85, ho provato ad informarmi per i titoli ma non ho scoperto ancora niente purtroppo.

  7. e michael emerson??? ovvero, il nuovo kevin spacey? possibile che non sia impegnato in nessun progetto cinematografico? incredibile….

  8. […] episodi” ha detto Fox in una conferenza stampa, mentre stava promuovendo il suo nuovo film, Speed Racer. “Lo show sta per raggiungere il suo momento più intenso, e stanno per accadere un sacco di […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: