Pubblicato da: Desmond | 12 aprile, 2008

Finale di stagione in 3 episodi, quarta stagione a quota 14

La voce girava già da un paio di giorni, ma ora è ufficiale: ci saranno 14 episodi nella quarta stagione di Lost, e questo significa che il finale di stagione sarà diviso in tre parti.

Stephen McPherson, presidente della ABC, ha infatti firmato per aggiungere un altro episodio aggiuntivo ai 13 già previsti, dando ai produttori la possibilità di concludere nel migliore dei modi la quarta stagione, senza il rischio di dover “comprimere” i vari filoni della trama (Kristin rivela che la bozza del copione della seconda parte del finale era infatti di ben 80 pagine!).

La prima parte del finale andrà in onda il 15 maggio (come previsto), mentre la seconda e la terza andranno in onda in blocco il 29 maggio. Il 22 maggio andrà invece in onda il finale di Grey’s Anatomy, che, per adattarsi alle esigenze del network, si allungherà anch’esso di un’ora.


Responses

  1. […] ultimi 5 episodi sulla ABC Dopo le ultime news, ecco il calendario completo della programmazione degli ultimi 6 episodi della quarta stagione di […]

  2. […] L’intervista è stata pubblicata nel sito web del settimanale “A.V. Club” (supplemento al celebre quotidiano satirico “The Onion“) il 23 aprile, cioè prima della trasmissione dell’ultimo episodio, “The Shape of Things to Come.” L’intervista è stata inoltre condotta prima che venisse resa ufficiale la notizia del finale diviso in tre episodi.  […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: