Pubblicato da: Desmond | 20 aprile, 2008

Sawyer in Turchia per lo spot… del Magnum?!

Hollowat

Josh Holloway, l’attore che interpreta Sawyer, sarà il protagonista degli spot della nuova campagna promozionale del marchio Magnum, il famoso gelato della Algida, per l’estate 2008.

Ve lo avevamo accennato con qualche riserva in un articolo del blog spoiler, ma ora possiamo confermarvelo in via ufficiale.

Ecco un articolo da Turkish Daily News:

[…] Josh Holloway, che interpreta Sawyer in Lost, verrà in Turchia per girare la nuova pubblicità del marchio Magnum. 

Negli scorsi anni molte star, fra cui Elizabeth Hurley e Eva Longoria, hanno partecipato agli spot Magnum. Holloway sarà il primo uomo con cui la Algida abbia firmato un contratto. La sessione fotografica sarà tenuta in aprile.

[…] L’attrice che accompagnerà Holloway non è stata ancora annunciata. Can Ulkay, regista della Atlantik Film, dirigerà lo spot, che sarà preparato da Pars McCann Erickson. Il direttore del marketing della Algida, Şükrü Dinçer, ha affermato che la compagnia spera che la nuova campagna promozionale allargherà l’immagine del Magnum.

“Era molto importante che il nuovo volto del Magnum trasmettesse una passione straordinaria, ed è stato a quel punto che abbiamo deciso di fare una scelta diversa stavolta, e lavorare con una star maschile,” ha detto Dinçer.

La compagnia ha detto di aver scelto Holloway perché, oltre al suo successo con il suo ruolo in Lost, l’attore possiede le stesse caratteristiche che il marchio Magnum vorrebbe rappresentare: ama le donne e la vita avventurosa.

Vi proponiamo alcune foto dall’arrivo di Holloway a Istanbul, dal set dello spot e dalle partecipazioni televisive dell’attore (grazie a Sawyer480). Cliccate sulle foto per ingrandirle.

Josh è stato inoltre ospite del Beyaz Show, un popolare talk show turco. Ecco i video dalla trasmissione.

Holloway è stato ospite anche di un altro programma televisivo turco (qui il transcript in inglese dell’intervista). Sotto, il video.


Responses

  1. Beh dai, dopo la mitica pubblicità del profumo, in cui Sawyer elefanteggiava in mare……non vedo l’ora di gustarmela :D

  2. ragazzi…ma la prima foto in cui tiene la ragazza??
    ma ce l’ha le gambe sotto ai pantaloni o ha du pezzi de legnooo??
    ahahhaha…però fa la sua figura!

  3. haahahahaha Vero Ali ahahahahah
    Però dai…. :D

  4. possono fargli pubblicizzare quello che vogliono… io sarò sempre a favore! … però, un misero ruolo in un film no? adesso che quel borioso del dottore è in speed racer, come minimo mi aspettavo un bel ruolo anche per josh!

  5. […] Del nuovo spot Magnum interpretato da Josh Holloway ve ne avevamo parlato ieri. […]

  6. Mi chiedevo se era possibile per me che ho creato un piccolo blog pieno di cavolate se potevate farmi una pubblictà minuscola…
    Se non potete o non volete non importa io ci ho provato!!!!
    comunque questo è il nostro blog…
    http://squeezeble.wordpress.com
    Vi ringrazio lo stesso…
    Grazie

  7. […] con Josh Holloway (Sawyer), il video L’avevamo previsto in un post nel blog spoiler, ve l’avevamo annunciato in questo blog qualche settimana fa’ e vi avevamo proposto anche alcune […]

  8. http://rpfm.ru/2008/02/17/music-puzzle/

  9. Companies that are fully commited to captivation the top rated places can choose for inexpensive and ready acute accounts.
    So, if we painstakingly build unique and beneficial written content, Google Instantaneous will quicken the discovering of such material.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: