Pubblicato da: Desmond | 31 maggio, 2008

Octagon Global Recruiting: una nuova Lost Experience?

La quarta stagione è finita e ora ci attendono dei lunghi mesi d’attesa prima dell’inizio della quinta stagione.

Come pare ormai consuetudine, in questo lasso di tempo dovrebbe esserci un nuovo ARG, un Alternate Reality Game, sulla scia di Lost Experience e di Find 815.

Nell’ultimo break pubblicitario del finale, la ABC ha mandato in onda questo spot.

Secondo lo spot, la Octagon Global Recruiting (qui il sito, dove potrete registrarvi anche ad una newsletter) è alla ricerca di nuove leve per un nuovo progetto della Dharma Initiative, e la prima sessione di reclutamento si terrà a San Diego, California dal 24 al 27 luglio 2008 – non a caso le date del Comic Con 2008, in cui Damon Lindelof e Carlton Cuse romperanno il silenzio stampa.

 


Responses

  1. il mio sono iscritto come ricercatore della dharma.
    pongo un punto di riflessione.
    nella foto :

    si vede la caverna gelata nel sottosuolo dell’isola.
    premettendo che con tutta la tecnologia avanzata dell’isola , l’attivazione dello spostamente spazio tempo avviene con una ruota da mugnaio e la cosa mi sembra un po’ una presa in giro , ma la cosa da analizzare sono i simboli alieni presenti sull’obelisco.
    qui c’e’ tutta la spiegazione di lost e quindi non vi anticipo gia’ il finale della 6 serie… ma potete capirla da soli

  2. Perchè scusa tu hai interpretato i geroglifici? L’unica riflessione che faccio, su suggerimento di lostpedia americano, è che la scala che conduce alla grotta gelata, è un chiaro riferimento alla “scala di Giacobbe” una scala che conduceva dalla terra in paradiso di cui si parla nell’Antico Testamento, credo… Jacob… Giacobbe… Detto questo non ho elementi per capire “la spiegazione di lost, finale di 6 serie compreso”. Ti chiedo lumi jmasterj… :-)

  3. Te le chiedo anche io jmasterj…. illuminaci…

  4. come dicevo in un’altra sezione…i riferimenti ad atlantide si sprecano (anche la ruota del mugnaio infondo lo è)..che poi fanno il 2+2 con gli alieni potrebbe essere la solita alternativa che però non rimane scontata (si spera).

    figherrii cmq gli arg

  5. Scusate, ma perchè sul sito della Global Recruiting non mi fa inserire il simbolo @???

  6. Liv, a me non da problemi!
    Riprova…

  7. Dopo quanto vi è arrivata la prima e-mail?

  8. qualcuno ha controllato chi ha registrato il dominio http://www.octagonglobalrecruiting.com/ ??

  9. ehi,anche io nn riesco ad inserire il simbolo @ sul sito
    della Global Recruting!!!

  10. A me non arriva la mail….

  11. a me si! mi hanno anche già chiamato per telefono! assumono veramente!

  12. Ancora non mi è arrivato niente..

    @benjamin
    anche io avevo problemi poi ho fatto copia e incolla..

    @Fabio
    lol

  13. a me nessun mail… :-)

  14. si anche io ho risolto @richard alpert,ora aspetto che arrivi la mail!

  15. risolto col copia incolla, forse firefox è in rivalità con la dharma..boh..
    cmq la mail non arriva..grrr!

  16. Per mettere la @ usate la combinazione shift+2!
    CIAO!

  17. Io mi sono registrato ora, dopo essermi mangiato le 4 stagioni e tutti i mobisode di lost in un mese :D

    Ho gia’ fame della 5° stagione!

  18. Se non mi sbaglio del tutto sembra essere registrato a nome della società godaddy.com quel dominio li’, ovvero una società che sviluppa siti web :)

  19. Grande notiziona,
    ma solo un telefilm come LOST se lo può permettere…
    Non ci vedrei questa “experience” in Italia promossa per “Carabinieri 7″…
    Mi registrerò al più presto!

  20. Ma nel video del globalrecruiting, si vede Christian o sono matta?? E’ uno dei tizi con la mascherina… aiuto…

  21. Che idiozia la cosa della soluzione di Lost contenuta nei geroglifici della caverna… =)

  22. ehi,ma c’è qualcuno a cui è arrivata la mail?
    io aspetto da quasi 4 giorni ormai e ancora nn mi è arrivato nulla!!

  23. Ma scusate, quale email dovrebbe esservi arrivata?
    Una volta che si inserisce il proprio indirizzo, NON arriva alcuna email.
    Almeno per ora!

  24. a grande richiesta vi do la soluzione di LOST.
    Gli autori si sono incasinati troppo la vita con la trama e quindi ci sono solo 2 soluzioni possibili. o che sia tutto un sogno o che ci siano gli alieni. Sicuramente hanno optato per la soluzione aliena.
    all’interno dell’isola deve essere precipitata una astronave aliena che crea questi campi magnetici e sbalzi di spazio tempo.
    Gli umani hanno messo le stazioni dharma per studiare questi fenomeni.
    pero’ poi non e’ che posso spiegarvi tutto altrimenti poi non vedete le altre due serie..
    :))

  25. Ma quanto sei arguto!
    Vedo che tu hai capito tutto della narrativa in generale… complimenti!

  26. Mi ricorda un pò Indiana Jones 4 quella soluzione…
    Meno male che Lucas non ha a che fare con Lost…

  27. Io ho letto solo un mucchio di cretinate che chiunque (ma non certo io) potrebbe aver pensato, a prescindere dai geroglifici presenti nella caverna…

  28. io ho inserito la email senza problemi…leopard non tradisce mai!
    per quanto riguarda la teoria “aliena” è vecchissima…potrebbe anche essere…ma non mi sembra così scontata!

  29. dimenticavo…per ora nessuna risposta!

  30. ragà…

    …è una serie tv!

    l’importante è che sia ben scritta, non deve stare in piedi.

  31. […] ricordiamo inoltre che il Comic-Con segnerà l’inizio della nuova Lost Experience, che per il momento sappiamo incentrata sull’organizzazione Octagon Global […]

  32. Come fanno ad averti telefonato,fabio?

  33. a me la mail è arrivata un mesetto fa… che onore!!! Sarò il nuovo Marvin Candle o Marck Wickmund o Edgar halliwax? ahahahha

  34. ecco appunto ho già postato di là… Ma dico anche qui: nuova mail per partecipare al progetto dharma, sito ad hoc, test di selezione, ma il sito è sovraccarico e si blocca… troppi addicted per ora. Io prima ho superato il test ma dopo si è bloccato all’atto della registrazioen definitiva.


Lascia un commento

Categorie

