Pubblicato da: Desmond | 8 luglio, 2008

Il finale della quarta stagione su Fox

Oggi si è conclusa anche su Fox (Sky) la quarta stagione di Lost, con il triplo episodio “Casa dolce casa” (nella versione originale “There’s No Place Like Home“).

Ciò significa che da questo momento tutti i contenuti di Lostpedia saranno fruibili anche dagli spettatori Fox, che non incorreranno più nel rischio di leggere spoiler e anticipazioni su episodi inediti. Lostpedia, ve lo ricordiamo, è sempre aggiornata all’ultimo episodio di Lost trasmesso negli Stati Uniti – ma ora Sky ha finalmente recuperato il gap.

Vi riproponiamo dunque una serie di link per godervi al meglio l’episodio:

Nei prossimi giorni Lostpedia vi proporrà inoltre una serie di approfondimenti sulla Fisica e la Scienza dietro Lost, con la traduzione di alcuni articoli tratti da Popular Mechanics.

Per chi invece proprio non riuscisse ad aspettare, nei blog spoiler e rumor troverete già un po’ di anticipazioni sulla quinta stagione, in onda negli USA a partire dal febbraio 2009 e in Italia su Fox (probabilmente) dall’aprile dello stesso anno.


Responses

  1. […] Il finale della quarta stagione su Fox [image] Oggi si è conclusa anche su Fox (Sky) la quarta stagione di Lost, con il triplo episodio “Casa dolce […] […]

  2. GRANDIOSO LOST!!!!

  3. hahaha alexsupertramp!! speriamo tu non faccia la sua stessa fine ;)) lost spettacolare sempre di piu. E’ da studiare….

  4. fantastico

  5. ragazzi,come mi mancano i losties!!!!!!!!!!!!!!!!!!da oggi mi riguardo i cofanetti dalla prima stagione in poi!!!!!!!!!!!speriamo arrivi presto il 2009!!!!!!!

  6. Mannaggia! Quanto manca alla 5a stagione?
    Sono stata in vacanza negli states, ma neanche un’ombra dei nuovi set!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: