Pubblicato da: Inu | 3 marzo, 2010

Ciao Antonio

Il nostro Admin ed amico Antonio purtroppo  non c’è più, ci sembra più che giusto comunicare questa notizia anche qua.

Antonio è la ragione per cui Lostpedia Italia e tutto ciò che vi è legato esiste, senza di lui tutto questo non ci sarebbe stato, senza di lui avremmo visto Lost con degli occhi diversi.

Lui se n’è andato ma le sue creazioni continueranno ad esistere e le tratteremo con la stessa cura e la stessa dedizione con cui lui ci si dedicava ogni giorno.

Addio Antonio, ci mancherai


Responses

  1. Ciao Despomond..

  2. Ciao Desmond, l’ho saputo stamattina scaricando i sottotitoli della puntata e mi ho sentito un colpo al cuore. Non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma tutte le volte che ti ho chiesto qualcosa sei sempre stato gentilissimo e disponibile.

    Grazie per tutto quello che ci hai dato!

  3. ho saputo della notizia grazie ad un’e-mail che mi è stata inviata
    conoscevo Desmond più per i suoi lavori per Lostpedia, ci eravano scambiati giusto un paio di mail per le affiliazioni…
    è davvero triste e mi dispiace ancora di più che ad averci lasciati sia una così giovane vita

  4. Ciao Capo. Grazie di tutto.

  5. questa era la tua firma nel forum di Lostpedia:

    “Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove”

    io lo voglio credere tu ci sei ancora, ci sei
    vicino e nessuno di noi potrà mai dimenticarti.

    ciao Antonio.

  6. Continuo a guardare il cursore lampeggiare, cercando una frase che possa esprimere il mio dolore.
    Poi una lacrima mi ricorda che è inutile parlare.

    ciao

  7. Ciao Antonio … lasci un enorme vuoto in tutti noi

  8. Ciao Despomond!
    Grazie di tutto…
    Ti devo più di quanto non mi fossi mai reso conto prima!!

    Un abbraccione a te, per augurarti buon viaggio, e ai tuoi più cari, le cui ferite per questa digrazia non si rimargineranno mai del tutto!
    Spero che possano trovare magari proprio in te la forza per andare avanti!!


Lascia un commento

Categorie

