Pubblicato da: Desmond | 12 marzo, 2008

Quarta stagione su Fox dal 7 aprile

Ai più attenti (e ai ragazzi del nostro forum) non sarà certamente sfuggito, ma qualche giorno fa’ Sky ha annunciato che la quarta stagione verrà trasmessa su Fox (canale 110 di Sky), ovviamente in italiano, a partire dal 7 aprile, ogni lunedì alle 21.

È molto probabile che la Fox abbia deciso di trasmettere un solo episodio alla settimana visti i tempi ristretti e la quasi contemporaneità con la programmazione americana, ma vi terremo aggiornati a riguardo. 

Da Telefilm Cult (via Lolly Tv):

In attesa della premiere della 4° stagione di “Lost“, FOX riproporrà sabato 5 Aprile alle ore 21.50 e domenica 6 aprile alle ore 23.05 gli ultimi due episodi della terza stagione “Attraverso lo specchio, 1° e 2° parte” arricchiti da contenuti speciali. A seguire “Lost, passato, Presente e Futuro,” uno speciale che riassumerà i misteri dell’isola dei suoi abitanti svelati nelle precedenti stagioni e quelli che ancora non sono stati risolti. 

Di seguito un primo teaser della quarta stagione che Fox sta iniziando a trasmettere in questi giorni.

 

Mentre, dopo il continua, il breve annuncio dal sito della Fox.

Dal 7 Aprile ogni lunedì in prima visione assoluta italiana la 4° stagione di LOST, con new entries nel cast e con la sorprendente novità dei flashforwards. 

Non perdere i nuovi appuntamenti con le incredibili avventure dei sopravvissuti del volo 815, protagonisti di una delle serie TV più riuscite e seguite degli ultimi anni, dal genio di J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Apparso per la prima volta negli USA nel 2004, e supportato da una colossale produzione firmata ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions, Lost si è subito conquistato un’enorme fetta di seguaci, pronti a farsi travolgere dalle peripezie di un gruppo di naufraghi sui generis, inspiegabilmente approdato su un’isola apparentemente disabitata. A metà tra il thriller claustrofobico e la fiction di avventura, il serial si è rivelato un’ineguagliabile combinazione di elementi vincenti, merito di personaggi affascinanti, colpi di scena improvvisi, ambientazione esotica e immagini mozzafiato, cui si unisce una tecnica narrativa coinvolgente, in grado di mantenere sempre alto l’interesse dello spettatore. 


Risposte

  1. oo che bello :D

  2. non ho SKY p@]+*na eva!

  3. fantastico promo!!ma il mumero 410 cosa significa?04 è la serie, 110 il canale, 070408 la data d’inizio…410 indica forse che manderanno in onda 10 puntate?

  4. Noooo….!!!! Avevo visto lo spot una notte, in un momento in cui ero mezzo sveglio e mezzo addormentato… Sinceramente cominciavo a pensare fosse stato un mio sogno da malato d LOST… Anche xkè i numeri sono nello stile botola d lost, ma nn esce ne la scritta LOST nè niente… Ke dire??? Tempistica Semplicemente fantastica!!!


Lascia un commento

Categorie