Pubblicato da: Desmond | 31 maggio, 2008

I finali alternativi di “There’s No Place Like Home”

Per la scena finale della quarta stagione erano stati girati altri due finali alternativi, che avrebbero dovuto proteggere la serie dal problema degli spoiler. Invano a dire la verità, perché anche quest’anno il megaspoiler non ha fallito.

Ecco i due finali alternativi, la cui differenza con l’originale sta nella diversa identità di Jeremy Bentham, l’uomo dentro la bara.


Responses

  1. Ma ki è nella bara??????

  2. Beh nel filmato ne vedi tre: Locke, Sawyer e Desmond. Ovviamente uno solo di loro l’abbiamo visto effettimavente impersonare tale Jeremy Bentham nel finale di stagione dentro la bara. Non so se lo posso dire qui quale abbiamo visto deit tre, perchè magari qualcuno aspetta la programmazione italiana, ma tanto nella sezione spoiler se n’è discusso ampiamente…

  3. a dire la verità nel video lo dicono :P

  4. Mi sembra giusto “depistare”… anche se il sospetto su chi poi in realtà ci sia nella bara circolava già dall’ultima puntata della terza stagione. D’altronde Jeremy Bentham è stato anche lui un filosofo del diritto inglese, bastava approssimare!

  5. ma scusate….non mi è chiara una cosa…..
    ma jin è morto o non è morto???
    perchè chiunque dovrebbe morire in un’esplosione…..ma si sa, questo è lost…tutto può succedere……
    vi prego, se qualcuno può, fugatemi questo dubbio…thanks

  6. navigano a vista… è triste dirlo ma oramai guardo Lost solo per affetto verso i personaggi.. gli autori non hanno idea di come fare continuare la serie.

  7. @ Alessia.
    Credo che Jin fosse sul bordo del ponte, durante l’esplosione potrebbe essere stato spinto anche di 20 metri oltre la nave. Ustionandosi probabilmente la schiena, ma salvandosi al contatto con l’acqua. Forse Jin è vivo.

  8. @ Ago
    secondo me invece gli sceneggiatori sanno dove andare a parare, certo stanno allungando un po’ il brodo, questo è sicuro, ma a parte qualche piccolo scivolone lost nn ha ancora perso un colpo finora! l’importante è che non la buttino troppo sul paranormale altrimenti perderebbe tutto il suo mistero e la sua originalità.

  9. […] I due finali alternativi […]

  10. ragazzi, è il mio primo commento, forse è vecchio, lost è una reinterpretazione di “valis” un romanzo di philip dick (peraltro citato nella terza stagione…locke lo porta a ben prigioniero, che risponde “l’ho già letto….) l’isola è VALIS….leggere per credere

  11. […] I due finali alternativi […]

  12. lock nella bara è bellissimo

  13. Ma daniel ?? che fine ha fatto??!? cavolo stava diventando il mio preferito! era sul gommone ma non hanno fatto vedere cosa è accaduto a quelli sul gommone..

  14. se seguite bene riuscite a capirlo XD
    infatti io mi sono visto le ultime 3 puntate (lunedì su rai 2) su lambda streaming ed è proprio l’ultima scena MA COME è MORTO LUI?? (non svelo chi è) spero che la 5 serie arrivi presto (anche se è prevista x l’inizi dell’estate)
    ciauuu

  15. SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    SPOILErrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    la scena giusta è con locke! x chi voleva saperlo!

  16. personalmente credo che l’ultima puntata che abbiamo visto ci abbia chiarito di come la serie necessiti di una chiave di lettura “paranormale” per arrivare alla soluzione finale… è inevitabile che man mano che ci si avvicini alla fine si debba trovare una spiegazione a tutto… e come fare a individuarla se non ricorrendo alla fantasia…o meglio alla fantascienza?

  17. […] Ecco i due finali alternativi (fonte lostpedia), la cui differenza con l’originale sta nella diversa identità di Jeremy Bentham, l’uomo dentro la bara. […]

  18. Excellent blog! Do you have any hints for aspiring writers? I’m hoping to start my own blog soon but I’m a little lost on everything. Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m completely confused .. Any recommendations? Many thanks!Plano Roofing Pros, 3420 14th Street, #103-C, Plano, TX 75074 – (214) 556-5050


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: