Pubblicato da: pitahpetorelli | 1 gennaio, 2008

Find 815

find815.jpg 

Manca ormai meno di un mese all’attesa première della quarta stagione, ma per tutti i fan c’è ora un gustoso antipasto che la ABC e il team creativo di Lost hanno servito per rendere meno tristi i giorni che ci separano dall’ora X: Find 815.

In molti ricordano la Lost Experience, il gioco che ha infiammato gli animi dei fan durante la pausa tra le prime due stagioni. Il principio di base di Find 815 è simile: lo scopo è quello di aiutare Sam Thomas, tecnico della Oceanic, a trovare il volo 815 e Sonya, la sua fidanzata nonché una delle hostess dell’aereo.

Andate sul sito www.flyoceanicair.com per vedere il filmato di presentazione: mentre la Oceanic dichiara di aver nuovamente aperto i battenti, Sam interrompe la tramissione e dice di non voler abbandonare la ricerca del volo 815; sostiene anche che nonostante la Oceanic stia per dichiarare deceduti tutti i passeggeri, lui crede che Sonya sia ancora viva.

A questo punto la trasmissione della Oceanic riprende e alla fine verrete reindirizzati sul sito www.find815.com per iniziare il gioco vero e proprio, che, nel suo primo capitolo, consiste per lo più nell’esaminare oggetti (come foto e email) man mano che la storia prosegue.

Perciò lente d’ingrandimento e taccuino a portata di mano: è ora di ritrovare l’815

Per tutti gli aggiornamenti sul gioco, continuate a seguire il blog e la pagina dedicata su Lostpedia


Risposte

  1. Bello Bello
    :-)

  2. Che belloooo *___________*

    Ps:Che professionista Pitah XD

  3. Ciao, se volete trovate tutti gli indizi e i video della nuova Lost Experience in italiano sul mio blog (c’è in firma)

  4. visto inu? mica aria fritta :D

  5. Sto gioco è bellissimo. mi sta intrigando :D

  6. quando apro il sito resta tutto nero…sapete aiutarmi??? :(

  7. Bellissimo!Aspetto con ansia la terza parte del quarto capitolo!

    @Federico: Ci sta un pò di tempo a caricare,devi aspettare un pò ;)


Lascia un commento

Categorie